Register
Reply To Thread
  • about a month ago
è difficile guardare l'anno scorso e andare oltre le parti spiacevoli, separare soggettivamente causalità e correlazione [url=http://www.paragraphen-lounge.de/Nike-Air-Max-2017-Damen-c-25_26.html]Nike Air Max 2017 Damen[/url] e dichiarare che la fine del mio matrimonio mi ha fatto ricominciare a correre, il che mi ha reso più felice. Ma ... in qualche modo, lo ha fatto.

Se il divorzio non avvenisse, non sarei dove sono oggi. Non avrei visto quello che ho visto, respirato quell'aria che ho respirato e fatto amicizia con gli amici che ho fatto. Non avrei catturato quelle albe mattutine e le viste sulla città o i tramonti serali. Non mi sarei permesso di fare spontanei viaggi su strada la domenica per scalare montagne di cui non avevo mai sentito parlare prima. Non mi sarei qualificato per Boston né avrei corso 50K. Per la prima volta nella mia vita, sono stato in grado di fare qualcosa che amo veramente e che mi sento in colpa. Questo mi rende felice, nel senso più puro della parola.

era un film di fantascienza per interpolazioni. Nel film l'NSA sta sviluppando una tecnologia top-secret chiamata HyperTime. Hypertime accelera le molecole dell'utente così tanto che il resto del mondo sembra essersi fermato. Questa tecnologia che cambia il mondo e potenzialmente pericolosa può, ovviamente, adattarsi a un orologio da polso, che, naturalmente, viene trovato da uno dei figli degli scienziati. Come puoi immaginare, ci sono insidie ??nell'uso di Hypertime, inseguimenti, pericoli, Einstein e altro. Oh, l'orologio di cui parla l'intero film? Un Suunto Vector giallo.

Alien vs Predator aka AVP (2004) è stato un altro film di fantascienza, anche se un po 'più cresciuto di Clockstoppers. Una misteriosa fonte di calore, una squadra stranamente raggruppata di archeologi, linguisti, perforatori, mercenari e, oh sì, una guida, oltre a un ragazzo super ricco che paga il conto ... Lo so, sembra l'inizio di un intero genere di film . Se stavo radunando una squadra per partire in un'isola nel mezzo del nulla dimenticata da tempo con una strana "fioritura di calore", sarei sicuro di portare un po 'meno linguisti e qualche [url=http://www.brucewillis.es/Nike-Air-Max-270-React-Mujer-c-43_45.html]Nike Air Max 270 React Mujer[/url] altro mercenario. Oh, e porterei sicuramente più di una guida. Ad ogni modo, gli umani si dirigono verso la fonte di calore come fanno i predatori. C'è una misteriosa piramide e scheletri umani. E ora inizia il divertimento. I predatori arrivano e iniziano a uccidere, una struttura viene accesa accidentalmente e la regina aliena si sveglia e inizia a mentire uova che si schiudono incredibilmente velocemente. Inoltre, Suunto X6HR è in primo piano.

The Hurt Locker (2008) è stato un film fenomenale. è stato nominato per nove Oscar e ne ha vinti sei, tra cui Miglior film, Miglior regia e Migliore sceneggiatura. Parla di una tecnologia bomba spericolata durante la guerra in Iraq ... e nel film Il team leader dell'appaltatore (Ralph Fiennes) indossa un Suunto X10.

127 Hours (2010) è basato su una storia vera sull'arrampicatore [url=http://www.paragraphen-lounge.de/Nike-Air-Force-1-Damen-c-1_2.html]Nike Air Force 1 Damen[/url] / escursionista Aron Ralston che è stato intrappolato in un burrone da una roccia caduta e ha dovuto tagliarsi il braccio per sopravvivere. Su quel braccio ... un vettore giallo Suunto. James Franco ha interpretato Aron Ralston e ha fatto un lavoro fantastico. Trascorre molto tempo sullo schermo da solo intrappolato dalla roccia. Sembra che potrebbe diventare noioso; tuttavia, questo film è tutt'altro che e Suunto ottiene un posizionamento di rilievo.

Nel film Shooter (2007), Mark Wahlberg interpreta un tiratore che esce dalla pensione quando viene a sapere di un complotto per uccidere il Presidente. Ne deriva un sacco di doppio incrocio e mentre Wahlberg sta rintracciando il vero assassino, indossa un vettore.
Reply To Thread